Questo sito Internet
con un liguaggio semplice

Sei sul sito Internet www.malibu-carthago.com.
Questo sito appartiene all’azienda Malibu GmbH & Co. KG.
Qui trovi tante informazioni sui camper e sui van.
I camper sono veicoli in cui puoi viaggiare e abitare.
In un camper puoi viaggiare, dormire, mangiare e fare le vacanze.

Chi è Malibu?

Malibu appartiene all’azienda Malibu GmbH & Co. KG.
L’azienda esiste da molti anni.
I veicoli sono fabbricati in Slovenia.
I veicoli Malibu si distinguono per:

  • ottima qualità
  • comfort elevato
  • viaggi sicuri
  • design moderno

Di che cosa parla questo sito?

Questo sito Internet mostra:

  • Quali veicoli fabbrica Malibu
  • Cosa rende speciali i veicoli
  • Il confronto delle caratteristiche dei veicoli
  • Dove puoi vedere o acquistare un veicolo
  • I suggerimenti utili per il tuo viaggio
  • Come puoi contattarci

Quali modelli sono disponibili?

Malibu offre diversi veicoli per il tempo libero.
Qui illustriamo quelli più importanti:

Panoramica dei Malibu Van

  • Si viaggia come su un’auto.
  • All’interno ci sono: letto, cucina, bagno e posti per sedersi.
  • Il van è compatto.
  • È adatto per coppie o piccole famiglie.
  • Il Malibu Van ha tanto spazio di stivaggio.
  • Si viaggia comodi e in sicurezza.
  • È ben isolato: caldo anche quando fa freddo.
  • Per chi desidera maggiore comfort.

→ Qui trovi maggiori informazioni sul Malibu Van

Modelli compact

  • Questo modello è un po’ più piccolo.
  • È adatto per strade strette e piccoli paesi.
  • Comunque è dotato di letto, cucina, bagno e soggiorno.

→ Qui trovi maggiori informazioni sul Malibu Van compact

Modelli comfort

  • Design bello e moderno.
  • Molto luminoso all’interno.
  • Ambiente aperto e accogliente.

→ Qui trovi maggiori informazioni sul Malibu Van comfort

Modelli diversity

  • Grande cucina.
  • Enorme libertà di movimento.
  • Sensazione di spazio aperto con ampia visuale libera.

→ Qui trovi maggiori informazioni sul Malibu Van diversity

First class – two rooms

  • Sensazione di spazio aperto e grande libertà di movimento.
  • Pianta innovativa.
  • Soluzioni di stivaggio intelligenti.

→ Qui trovi maggiori informazioni sul Malibu Van first class – two rooms

Panoramica dei Malibu Reisemobile

  • Massimo comfort garantito.
  • All’interno ci sono: letto, cucina, bagno e posti per sedersi.
  • Sono disponibili modelli integrali e semintegrali.
  • Massimo comfort e massima sicurezza.

→ Qui trovi maggiori informazioni sui Malibu Reisemobile

Malibu genius

  • Massimo comfort abitativo e di riposo.
  • Innovativa estensione posteriore con una lunghezza del veicolo compatta.
  • Qualità premium tipica di Malibu.
  • Spazio di stivaggio con enorme garage posteriore.

→ Qui trovi maggiori informazioni sul Malibu genius

Come funziona il sito Internet

Puoi cliccare sulle parole e sulle immagini.
Così ottieni maggiori informazioni.
Il sito funziona sul cellulare, sul tablet e sul computer.

In alto nella pagina c’è un menu.
Lì trovi gli argomenti importanti:

Modelli
→ Qui trovi tutti i veicoli con le immagini e le informazioni.

Il mondo Malibu
→ Qui trovi maggiori informazioni sul marchio Malibu.

Qualità
→ Qui puoi scoprire perché i nostri veicoli sono speciali.

Assistenza
→ Qui trovi l’aiuto che ti serve:

  • Domande frequenti
  • Manuali
  • Referenti

Trova concessionario
→ Qui puoi trovare il concessionario Malibu più vicino a te.

Altri argomenti nel menu

Consigli d’acquisto

  • Noleggio e prova
  • Configuratore di veicoli
  • Consulenza online

→ Qui ti aiutiamo nel tuo acquisto

Informazioni

  • Attualità
  • Suggerimenti e trucchi
  • Download
  • Istruzioni per l’uso online
  • FAQ
  • Inside
  • Newsletter

→ Ultime notizie e tanti suggerimenti

Contatti

  • Modulo di contatto
  • Servizio clienti

→ Qui trovi maggiori informazioni su come contattarci

Concessionario

  • Ricerca concessionario / Ricerca veicolo
  • Veicoli nuovi e usati
  • Eventi Malibu
  • Diventare concessionario

→ Qui trovi maggiori informazioni sulle offerte dei concessionari

Sede di Aulendorf

  • Esposizione di vendita
  • Noleggio e prova
  • Giornate promozionali
  • Test drive
  • Area di sosta
  • Veicoli nuovi e usati
  • Intorno ad Aulendorf

→ Qui trovi maggiori informazioni sull’offerta di Aulendorf

Azienda

  • Chi siamo
  • La nostra storia
  • Carriera
  • Partner forti
  • Riconoscimenti
  • Regole e responsabilità (Compliance)

→ Qui trovi maggiori informazioni sull’azienda

Esperienze

  • Racconti di viaggio
  • Events

→ Qui i clienti condividono le loro esperienze

Marchio Malibu

  • Il marchio
  • Shop

→ Informazioni sul marchio e il negozio online

Informazioni sull’accessibilità di questo sito

Nella Dichiarazione di accessibilità trovi informazioni su quanto questo sito Internet è accessibile (privo di barriere).
Tutte le cose non ancora accessibili sono elencate nella Dichiarazione.
Abbiamo riscritto questo testo il 05/05/2025.

Facciamo del nostro meglio per rendere il sito comprensibile a tutti.
Stiamo lavorando per migliorare il sito.

Se una barriera (ostacolo o difficoltà) ti impedisce di utilizzare questo sito Internet, puoi segnalarcelo.
Nel caso, scrivici un’e-mail.
Questo è il nostro indirizzo e-mail: info@malibu-carthago.com
Ti risponderemo il prima possibile.
Abbiamo 4 settimane di tempo per farlo.

In fondo alla pagina del sito Internet trovi due link importanti:

Note legali

Nelle Note legali è indicato:

  • Chi gestisce il sito Internet
  • Chi è responsabile
  • Come si può contattare l’azienda

→ Qui trovi maggiori informazioni sulle Note legali

Protezione dei dati

Nella Protezione dei dati è indicato:

  • Quali dati raccogliamo su di te
  • Perché questi dati sono importanti
  • Come proteggiamo i tuoi dati

→ Qui trovi maggiori informazioni sulla Protezione dei dati

Cosa sono i cookies?

Quando utilizzi il nostro sito Internet, noi memorizziamo piccole quantità di dati.
Questi dati si chiamano: cookies.

I cookies aiutano:

  • A far funzionare bene il sito
  • A sapere quali pagine hai visitato
  • A caricare più rapidamente i contenuti

Quando apri per la prima volta il sito, ti appare una finestra.
Nella finestra puoi scegliere quali cookies consentire.

Nella parte bassa della pagina trovi un pulsante con la parola Cookies.
Lì puoi modificare la tua scelta in qualsiasi momento.

Se hai domande in proposito:
Scrivici un’e-mail.

Hai qualche domanda?

Allora scrivici:
info@malibu-carthago.com

Oppure chiamaci:
Telefono: +49 (0) 7525 / 9200-0

Nota

Questo sito in linguaggio semplice è un’offerta volontaria.
Il suo scopo è aiutare a comprendere meglio i nostri contenuti.
Esso non sostituisce le informazioni legali.